Nigeria. Strage di Boko Haran in un liceo di Bani Yadi

Radio Vaticana INTERNO

“Un omicidio insensato frutto di una folle e cieca violenza terrorista”. Così il presidente della Nigeria, Goodluck Jonathan, ha condannato l'attentato, di Boko Haram, al liceo federale di Bani Yadi, in cui 43 studenti sono stati barbaramente uccisi nella notte tra ... (Radio Vaticana)

Ne parlano anche altre testate

Abuja. A poche ore dal brutale assalto del gruppo Boko Haram all'istituto scolastico di Buni Yadi, sono scoppiate le polemiche. (Toscana News 24)

È stato firmato oggi, nella Sala Regia del Palazzo Apostolico, in Vaticano, il Protocollo di Partecipazione della Santa Sede a Expo Milano 2015, l’Esposizione Universale che dal 1 maggio al 31 ottobre 2015 radunerà oltre 140 Paesi attorno al tema “Feeding the Planet, Energy for Life - Nutrire il Pianeta,... (ResegoneOnline)

Una strage. L'ennesima, in un Paese che non conosce la parola pace: 43 giovani studenti, quasi tutti maschi, sono stati massacrati mentre dormivano nel dormitorio del liceo federale di Bani Yadi, nel nord-est della Nigeria. (il Democratico)

26/02/14. NIGERIA - Abuja. (agccommunication)

A seguito di un furto gli studenti hanno indetto due giornate per recuperare i fondi spesi per le riparazioni (diregiovani.it)

L’occasione è di quelle da non perdere. (ParmaToday)