Fs: dopo la rinuncia di Messori, le deleghe vanno all'ad Elia

La Repubblica ECONOMIA

.. (La Repubblica)

Su altri media

L'amministratore delegato delle Ferrovie dello Stato, Michele Mario Elia, assumerà tutte le deleghe lasciate dal presidente Marcello Messori, che manterrà solo il coordinamento delle attività di controllo interno. (FIRSTonline)

Sono state attribuite a Michele Mario Elia, in qualità di amministratore delegato della Società, le deleghe in materia di definizione delle strategie e relazioni esterne e istituzionali, nonché l'incarico per lo svolgimento delle attività di impulso e di coordinamento ... (Trasporti-Italia.com)

Vi sembra possibile che in un grande gruppo statale il presidente e l'amministratore delegato si guardino quasi in cagnesco? E' verosimile da che sei mesi quello stesso gruppo sia di fatto in una paralisi strategica? Ed è normale che l'azionista Tesoro non ... (Formiche.net)

(AdnKronos) - Il Tesoro invita il cda di Fs a conferire all'Ad Michele Mario Elia le deleghe lasciate dal presidente Marcello Messori. Il Ministero dell'economia e delle finanze comunica in una nota che in data odierna si è tenuta l'assemblea di ... (Sardegna Oggi)

Dopo le dimissioni del presidente Marcello Messori, il ministero dell'Economia ha invitato il cda delle Fs ad assegnarle all'attuale amministratore delegato Michele Mario Elia per garantire unitarietà di gestione, anche nell'ottica della procedura di ... (Travelnostop.com)