Fincantieri: presentata a Monfalcone 'Britannia' (2)

Sardegna Oggi ECONOMIA

(AdnKronos) - Con la costruzione di 'Britannia' Fincantieri consolida il suo primato nella realizzazione delle navi passeggeri più grandi della storia della cantieristica italiana. Con le sue 144.000 tonnellate di stazza lorda, 330 metri di lunghezza e 38 di ... (Sardegna Oggi)

La notizia riportata su altri media

Con 'Britannia' cresce e si ... - Presentata oggi, presso lo stabilimento Fincantieri di Monfalcone, 'Britannia', la nuova ammiraglia della flotta di P&O Cruises, brand del Gruppo Carnival, primo operatore al mondo del settore crocieristico. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

È stata presentata, presso lo stabilimento Fincantieri di Monfalcone, “Britannia”, la nuova ammiraglia della flotta di P&O Cruises, brand del Gruppo Carnival, primo operatore al mondo del settore crocieristico. (Seareporter)

Il collezionismo è una passione di molti anche se spesso costoso. L'articolo Ex soldato diventa collezionista di Transformers sembra essere il primo su Notizie.it. (Esteri Blog)

I cartoni animati sulle labbra impazzano sul web. Ma non si... (Bigodino.it)

Proprio oggi, 22 febbraio 2015, è stata presentata da fincantieri la più grande nave passeggeri mai costruita nello stabilimento di Monfalcone: lunga 330 metri, larga 38 e pesante 144 mila tonnellate, lei è la Britannia. (Fidelity News)

Alla cerimonia svoltasi a Monfalcone erano presenti Enrico Morando, ... (Il Friuli)