Carcere minorile Beccaria, evasi due detenuti in permesso

Il Giorno INTERNO

Milano, 24 giugno 2016 - Non sono stati ancora trovati i due detenuti del carcere minorile Beccaria di Milano evasi al rientro da un permesso. I due ragazzi, accompagnati da un insegnante e da un'operatrice, si sono messi a correre quando si trovavano ... (Il Giorno)

La notizia riportata su altri media

Lo prevede il regolamento attuativo di una legge del 2009, entrata in vigore il 10 giugno, per contrastare i fenomeni della... (ParmaToday)

I due giovani non sono ... (Stadio24.com)

La polizia penitenziaria arricchisce l'archivio che rappresenta uno strumento fondamentale nel contrasto ai reati (Umbria24)

Due detenuti del carcere minorile Baccaria di Milano al rientro da un permesso nonostante fossero accompagnati da un insegnate e da un'operatrice Enaip sono scappati mettendosi a correre a meno di un chilometro dall'istituto. (Corriere Quotidiano)

Sarebbero evasi due ragazzi detenuti nel carcere Beccaria di Milano, di cui uno minorenne e da quanto è emerso sarebbero riusciti a scappare dalla struttura carceraria.E' accaduto lo scorso martedì intorno alle ore 19 e ad oggi purtroppo non sono ... (DicoNews)

Lo denuncia il Sappe, Sindacato ... E' successo martedì sera verso le 19. (LaPresse)