Maltempo Puglia: neve sul Gargano, vento forte su tutto l'Adriatico

Un risveglio davvero gelido questa mattina per l'intera Puglia. Dopo che la tanto annunciata bufera dell'Immacolata ha fatto il suo corso nelle regioni settentrionali, ecco che anche il Tacco d'Italia si è svegliato questa mattina con la sua buona dose di correnti ... (Go city Puglia)

Su altre testate

FOGGIA - Come era annunciato è tornata la neve sulle zone più alte della provincia di Foggia, in particolare sul Gargano e sui Monti Dauni. (Corriere della Sera)

Un percorso ad anello, nello scenario natalizio di una splendida località di montagna sotto la neve. Una camminata al tramonto, nella notte più lunga dell’anno, tra la natura silenziosa dei boschi invernali e la storia dei antichi riti celtici. (La Prima Pagina)

San Giovanni Rotondo e San Marco in Lamis, nelle due immagini a corredo ... (Meteo Web)

Come avevamo previsto anche i rilievi di Calabria e Sicilia hanno fatto il pieno di neve fresca fin dalle basse quote, con accumuli partiti fin dai 500-400 metri. (ENNA NOTIZIE)

di redazione - 7 dicembre 2012. Domenica mattina nevicherà anche a Foggia. (FoggiaToday)

La scorsa notte i primi fiocchi hanno imbiancato i comuni di Monte Sant'Angelo, San Marco in Lamis e San Giovanni Rotondo e alcuni centri del Subappennino ... (Il Quotidiano Italiano)