Roma, ubriaco alla guida dell'auto travolge una moto e scappa: arrestato barista 23enne. Grave il centauro

Il Messaggero ECONOMIA

Ubriaco alla guida di un'auto ha investito un motociclista alla periferia di Roma ed è scappato. Ma l'uomo, un barista romano di 23 anni, è stato arrestato dai carabinieri. I carabinieri della Stazione di Roma San Basilio hanno notato un'auto che ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Alla Polizia il compito…Continua a leggere → Lo scoppio di una bombola del gas avrebbe determinato la morte di una persona ottantenne rinvenuta con ustioni in tutto il corpo. (La Prima Pagina)

I dubbi dei... Fermata la vettura in largo Castel Bolognese, i Carabinieri hanno eseguito accurati controlli sul conducente, nutrendo sospetti sui documenti esibiti. (IlCorrieredellaCitta.com)

Ma l'omissione di soccorso viene scoperta solo dopo, al termine di un inseguimento ad alta velocità. Ubriaco al volante investe un motociclista e fugge. (Leggo.it)

I militari lo hanno visto sfrecciare a folle velocità sulla sua auto in via Fabriano, a San Basilio. Fermato, era ubriaco alla guida. (Roma Fanpage)

Alle 20.-30 del 28 gennaio nel Teatro Arciliuto verrà presentato il libro “Qualche passo dopo l’anima” del siciliano Francesco Basile, pubblicato dalla casa editrice Kimerik. (La Prima Pagina)

Il giovane aveva un tasso alcolemico superiore al consentito e stava procedendo a folle ... (Newsgo)