Sophia Bush fa coming out: “Odio l'idea di doverlo ancora fare, ma la comunità Lgbtq+ è sotto attacco”

Sophia Bush ha fatto coming out: ha una relazione con Ashlyn Harris. L’attrice californiana, 41anni, ha affrontato il suo recente divorzio (il secondo) e le accuse di una sua presunta infedeltà in un saggio personale pubblicato sulla rivista Glamour. Nella storia di copertina della rivista di moda, la Brooke Davis nella serie televisiva “One Tree Hill” ha confermato di frequentare l’ex calciatrice della nazionale femminile statunitense. (Luce)

Se ne è parlato anche su altre testate

La confessione di Sophia Bush Video suggerito (Fanpage.it)

L'attrice è stata sposata con due uomini e ha divorziato in entrambi i casi Foto Instagram (LAPRESSE)

Min. di lettura 41enne attrice californiana diventata famosa per aver interpretato Brooke Davis nella serie One Tree Hill e la detective Erin Lindsay nella serie Chicago P.D., Sophia Bush ha fatto ufficialmente coming out dalle pagine di Glamour (Gay.it)

L'attrice americana Sophia Bush, conosciuta soprattutto per la serie tv «One Tree Hill», ha fatto coming out rivelando di essere felicemente innamorata di una donna, la ex calciatrice Ashlyn Harris. (Corriere della Sera)

Sofia Bush, indimenticabile Brooke Davis del teen drama One Tree Hill, ha deciso di condividere con il mondo un capitolo intimo e inedito della sua vita sentimentale. In un'intervista a Glamour, l'attrice ha infatti fatto coming out, rivelando di essere felicemente innamorata di una donna, l'ex giocatrice di calcio Ashlyn Harris (La Gazzetta dello Sport)

Quindi, nel 2022, Sophia si è sposata nuovamente, questa volta con Grant Hughes. L’attrice sposò il suo co-protagonista della serie, Chad Michael Murray, nel 2005, ma il matrimonio durò solo cinque mesi prima di annunciare la loro separazione. (Il Fatto Quotidiano)