Diocesi: Brescia, dichiarazione del vescovo alla notizia dell'arresto di un sacerdote accusato di abusi

Servizio Informazione Religiosa INTERNO

“La notizia dell'arresto di don Angelo ci addolora profondamente”. È quanto dichiara monsignor Luciano Monari, vescovo di Brescia, dopo aver appreso questa mattina la notizia del provvedimento cautelare imposto dalla magistratura a carico di don Angelo ... (Servizio Informazione Religiosa)

Ne parlano anche altri media

La Polizia Locale di Milano in trasferta nella provincia bresciana. (La Prima Pagina)

Il 27enne indiano, senza fissa e abituale dimora, dopo aver notato occasionalmente la vittima, una ragazza di anni 16 affetta da una disabilità di apprendimento,... (IlCorrieredellaCitta.com)

La Polizia ha tratto in arresto per i reati di violenza sessuale continuata e molestie continuate un italiano residente in provincia di Ravenna. Una donna all’interno di un supermercato della zona est della città ha chiesto aiuto alla Polizia. (La Prima Pagina)

L'uomo, 55 anni, è stato sospeso da ogni ufficio e si trova agli arresti domiciliari con l'accusa di violenza sessuale continuata su minore. (Alghero News Italy)

Sommario: Michele Musumeci, sin dall'inizio del rapporto, aveva sottoposto la compagna a continue violenze fisiche e psicologicheInfliggeva alla propria compagna violenze fisiche e psicologiche e questo sin dall'inizio del loro rapporto. (Nuovo Sud)

Saranno sette gli italiani che saranno al via nel Challenger di Milano (euro 42.500 + H, terra). (Tennisteen)