[Recensione] Julieta di Pedro Almodóvar: le assenze che riempiono e distruggono

La pellicola, in concorso al Festival di Cannes, si profila come uno dei prodotti cinematografici più interessanti tra i film in uscita nel mese di maggio. "Julieta" di Pedro Almodóvar sarà presente nelle sale italiane dal 26 maggio, distribuito da ... (Alghero News Italy)

Su altri media

La nuova pellicola di Pedro Almodovar, Julieta, mette in prima linea il dolore di una madre per la perdita della figlia, fuggita di casa molti anni prima. (Alghero News Italy)

I temi cari al regista spagnolo ci sono ... (Mondo TiVu)

L'altro (Ponto) è uomo, pericoloso e imperscrutabile. Nella mitologia greca erano fratelli come spiega la bella supplente Julieta alla lavagna a degli studenti che le dicono ... (BadTaste.it - Il nuovo gusto del Cinema)

La storia di una madre e del suo amore materno interrotto da un evento tragico e mai del tutto spiegato, cerca di portare a galla nel lungo flash back ... (Mondo TiVu)

Dopo due prove relativamente meno apprezzate dal grande pubblico come La pelle che abito e Gli amanti passeggeri, quello di Almodovar sembra sin dalle prime immagini un vero e proprio ritorno alle origini, a un materiale da sempre padroneggiato con ... (Molisedoc.com)

Julieta segna il ritorno di Pedro Almodóvar alla regia, a tre anni da Gli amanti passeggeri. È uscito il 26 maggio Julieta, il nuovo film del celebre ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)