Recordati sconta già un premio M&A o no?

Milano Finanza ECONOMIA

Il titolo Recordati spicca contro corrente questa mattina a Piazza Affari con un progresso del 2,25% a quota 28,12 euro in scia alle rinnovate indiscrezioni di stampa di un interesse di società cinesi, tra cui Shanghai Fosun Pharmaceutical Group e Luye ... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri media

Nel primo pomeriggio le negoziazioni di Piazza Affari proseguono con il medesima intonazione negativa che ha caratterizzato l'avio d'ottava. L'indice FTSE Mib veleggia in area 16.175 punti, in ribasso dell'1,7% circa. (Finanzaonline.com)

La tendenza di breve di Prelios è in rafforzamento con ... (Teleborsa)

La borsa di Milano si muove in retromarcia e in coda agli eurolistini. 26 settembre 2016 - (Teleborsa) – Avvio di settimana in rosso per i mercati del Vecchio Continente. (QuiFinanza)

Il titolo farmaceutico fa un balzo del 2,29% in un listino in rosso. 26 settembre 2016 - (Teleborsa) – Recordati brilla a Piazza Affari. (QuiFinanza)

L'articolo Palermo, cinese fabbricava falsi prodotti Scholl su Roma Daily News. I finanzieri del Gruppo di Palermo... (Roma Daily News)

Recordati in luce a Piazza Affari. L'altro settore sotto pressione è il petrolifero alla vigilia del meeting Opec ad Algeri, con gli analisti che temono un altro nulla di fatto. (Il Ponente)