Bitcoin sotto i 6.000 dollari: -58% da inizio anno

Metalli Rari ECONOMIA

Il Bitcoin è sceso fino a 5.688 dollari, il livello più basso del 2018. L’ultima volta che la cripto-moneta si era trovata sotto la soglia dei 6.000 dollari, era lo scorso ottobre. Di certo, è assai lontano dai suoi quasi 20.000 dollari raggiunti alla fine dello scorso anno e, da inizio anno, si… (Metalli Rari)

La notizia riportata su altre testate

La situazione di oggi delle criptovalute. (Investire Oggi)

implicazioni pratiche all' utilizzo delle Criptomonete, le possibili alternative alle classiche banconote (QuotidianPost.it)

Sembra andare di male in peggio per i tori del Bitcoin, diventa sempre più reale la prospettiva di un calo ai livelli dei 5.400$ e potrebbe peggiorare fino ad arrivare sotto i 5.000$. (FX Empire Italy)

Si aggiornala struttura grafica di lungo periodo del Bitcoin contro US Dollar con la metodologia discrezionale del Graphical Contest . (Proiezioni di Borsa)

Il prossimo mercoledì ​21 novembre a partire dalle ore 14​​, si svolgerà a Milano il primo ​meetup della community italiana di IOTA​​. (Cryptonomist)

Bitcoin e il mercato sono ancora una volta in ribasso, con il resto della giornata che sembra precaria in quanto gli orsi puntano quota 4.000$. (FX Empire Italy)