Riforme, Forza Italia chiede Senato elettivo

Lettera43 INTERNO

Fi rilancia sull'eleggibilità. Si riapre il duello nel Pd. E Grillo attacca: «Progetto copiato dalla P2». PROPOSTA. Silvio Berlusconi e Matteo Renzi. Si è riaperto il dibattito tra Forza Italia e governo sulla riforma del Senato, a cui si aggiunge la polemica interna al ... (Lettera43)

La notizia riportata su altri media

23 aprile 2014 ... Il ministro alla minoranza del Pd: "Non frenate sulle riforme". (Rai News)

17:30 (ANSA) - ROMA - Il "Senato non elettivo" è uno dei punti cardine "dell'impianto dell'accordo contratto con Forza Italia". Così il vicesegretario del Pd Lorenzo Guerini a chi lo interpella sulla presa di posizione di FI. (Corriere della Sera)

L'accordo tra Matteo Renzi e Silvio Berlusconi vacilla ancora una volta e a far tremare le basi che il governo Renzi sta cercando di piantare per farsi promotore di un vero cambiamento è proprio Forza Italia che presenta in commissione Affari Costituzionali ... (The Blazoned Press)

Lo hanno detto in commissione Affari Costituzionali del Senato, durante il dibattito sulle riforme, il presidente dei senatori di FI, Paolo ... (Termometro Politico)

- (Adnkronos) - "Sul Senato elettivo è stata aperta una riflessione". Lo dice il senatore Maurizio Gasparri (Fi), a margine della riunione della Commissione Affari costituzionali del Senato dove Forza Italia è intervenuta con il capogruppo Paolo ... (Adnkronos/IGN)

Lo hanno proposto in commissione Affari costituzionali del Senato,durante il dibattito sulle riforme, il presidente ... (Rai News)