Crollo Carani, Severi (capogruppo FI): “fatto preoccupante che impone riflessione sul futuro. Non vogliamo un altro Politeama. Fondamentale collaborazione pubblico e privato”

Dichiarazione del Capogruppo di Forza Italia in Consiglio Comunale a Sassuolo, Claudia Severi: “Quanto è accaduto al teatro Carani, e che solo fortunatamente non ha creato conseguenze alle persone presenti, impone un’attenta riflessione sull’interesse ed il coinvolgimento che l’ente pubblico, nello specifico... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri giornali

SASSUOLO - Il teatro Carani di Sassuolo, con 500 spettatori che assistevano a una rappresentazione, è stato evacuato nella tarda serata di venerdì per il crollo parziale del controsoffitto: 15 mq nel corridoio di accesso al loggione. (Corriere della Sera)

Pubblico defluito ordinatamente all'esterno senza conseguenze (ASCA) - Roma, 25 ott 2014 - Nella serata di ieri, intorno alle ore 22,30, in Sassuolo, si e' verificato il crollo parziale di circa 15 metri quadri del controsoffitto nel corridoio di accesso al loggione ... (Agenzia di Stampa Asca)

L’ordinanza è stata disposta a seguito della la segnalazione del Dipartimento dei Vigili del Fuoco – Comando Provinciale di Modena, prot.17561 del 25/10/2014,... (Bologna 2000)

ROMA - Il teatro Carani di Sassuolo, in provincia di Modena in Emilia-Romagna, è stato evacuato nella tarda serata di ieri per il crollo parziale del controsoffitto - 15 mq nel corridoio di accesso al loggione - con 500 spettatori che assistevano ad una ... (TicinOnline.ch)

Il teatro Carani di Sassuolo, che ospitava 500 spettatori che assistevano ad una rappresentazione, è stato evacuato nella tarda serata di ieri a causa di un crollo parziale del controsoffitto di 15 mq nel corridoio di accesso al loggione. (TuttoPerLei.it)

Rapporto molto complesso con la proprietà del teatro, con estenuanti trattative, tanto che nel business plan di SGP per il periodo 2009/2012 al capitolo... (Bologna 2000)