F1 | GP Singapore 2015. Continua il regno di Sebastian Vettel

FormulaPassion.it SPORT

22 settembre 2015 – Sebastian Vettel si conferma re di Singapore. Sulla pista asiatica il tedesco ha vinto con quella di domenica ben quattro volte, collezionando anche altri due podi – in entrambi i casi secondo – su otto partecipazioni, riportando in ... (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri giornali

La prima volta di tutta la stagione in cui non troviamo nessuna Mercedes fra i primi tre: un fatto decisamente inconsueto, per il quale hanno “congiurato” alcune situazioni del tutto casuali (come gli errori di Hamilton nel primo giro con le gomme ... (Autosprint.it)

Insomma se ne sono dette tante; Mercedes in difficoltà a trovare il set up, Red Bull in grande forma, Ferrari molto competitiva e chi più ne ha… Ma io, come oramai sapete, non mi fido affatto dei presunti errori compiuti oggi dai Tedeschi; errori ... (Salvatore Asero)

La sorpresa di Singapore è non trovare il solito Lewis Hamilton davanti a tutti. (Corriere della Sera)

Non dico che sia successo, ma ci ho solo pensato”. Non è un'accusa ma poco ci manca quella che arriva dalla voce di Tato Wolff capo di Mercedes ... (Sportevai.it)

Il tedesco ha dominato il turno precedendo il compagno Raikkonen di quasi mezzo secondo. In difficoltà le Mercedes. (VAVEL.com)

F1 2015 Singapore ven (39) · F1 2015 Singapore ven (38) · F1 ... Il tedesco ha preceduto Daniel Ricciardo e Kimi Raikkonen. (Automoto.it)