Il Napoli a caccia di conferme anche a San Siro

La Citta di Salerno SPORT

L'allenatore degli azzurri Benitez s'aspetta molto dalla sfida in casa dell'Inter dell'ex Mazzarri: "Una vittoria sarebbe fondamentale per aumentare la nostra fiducia". David Lopez sostituirà l'infortunato Gargano. 18 ottobre 2014. L'allenatore del Napoli Rafa ... (La Citta di Salerno)

Su altri media

A San Siro termina 2-2 il posticipo domenicale della settima giornata di Serie A tra Inter e Napoli.Callejon porta in vantaggio i partenopei, ma passano solo due minuti ed è Guarin a pareggiare i conti. (ilgiornalelocale)

benitez panchina L'inizio di Rafa Benitez sulla panchina del Napoli al suo secondo anno sembra non sempre più lontano dal primo entusiasmante anno in azzurro. (Baianese)

23:47 Ai microfoni di 'Mediaset Premium' il tecnico del Napoli Rafael Benitez ha commentato il pareggio contro l'Inter: "C'è un po' di amarezza per il doppio vantaggio non sfruttato a dovere, è mancata concentrazione. (Corriere della Sera)

Nel dopo-partita di Inter-Napoli, Callejon si mostra moderatamente soddisfatto ... Comunque è un buon punto, contro una grande squadra che gioca sempre bene in casa". (Corriere dello Sport.it)

Ieri durante il big match serale, giocato a San Siro fra Inter e Napoli e terminato 2-2, l'attaccante spagnolo azzurro, Josè Callejon, ha siglato una doppietta. (Calciomercato.com)

A che cosa serve questo 2-2 maturato in coda a una partita bruttina, ripiena di errori? A muovere un po' le classifiche di due squadre partite con ambizioni alte e costrette a riposizionarsi verso il basso, verso obiettivi minori. (PianetAzzurro)