Uomini e donne, Ida-Mario-Pierpaolo: la "telenovela" continua con fughe e segnalazioni

Mentre andava in onda la puntata in cui Ida decideva di rimanere sul trono, venivano registrate nelle nuove puntate di Uomini e donne. Come riporta Lorenzo Pugnaloni, molto tempo è stato dedicato al trono di Ida Platano, in particolar modo a quanto accaduto nella puntata precedente ovvero la nuova segnalazione su Mario Cusitore, visto all'uscita di un b&b con una donna. Nonostante la tronista abbia dichiarato di credere "all'alibi" dichiarato dal corteggiatore campano, gli opinionisti hanno detto di avere molti dubbi e di voler andare a fondo della cosa. (Today.it)

Su altre testate

La notizia è arrivata sotto forma di segnalazione pervenuta all’influenza Amedeo Venza. Ida Platano ha recentemente ricevuto una stoccata da parte di un suo ex fidanzato conosciuto all’interno di Uomini e Donne. (Tutto.TV)

Oggi negli studi del dating show di Maria De Filippi sono state registrate nuove puntate che andranno in onda nelle prossime settimane: ecco cosa è successo. (Movieplayer)

Durante la registrazione, il segmento del Trono Classico è stato interamente dedicato a Ida Platano. Solo Ida Platano crede alla buona fede di Mario (Movieplayer)

Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, Tina e Gianni sarebbero pronti ad approfondire le segnalazioni arrivate su Mario Cusitore. (Fanpage.it)

A riportare le anticipazioni è come sempre Lorenzo Pugnaloni che ha raccontato cosa è accaduto nel corso dell’ultima registrazione, un colpo di scena davvero inaspettato che ha lasciato tutti senza parole. (Abruzzo Cityrumors)

A fornire i dettagli di quanto accaduto è il sito LolloMagazine. La fonte parla di come la puntata registrata il 16 aprile si sia aperta con un richiamo a quanto accaduto nei giorni prima. (Il Fatto Quotidiano)