Pirata investe e uccide ragazzino di 15 anni, fermato dai carabinieri

La Stampa ECONOMIA

E’ morto intorno alle 3,30, poco dopo il ricovero in ospedale, Alessandro Belvedere il 15enne di Venaria che, ieri sera, venerdì 21 ottobre, è stato investito in corso Garibaldi da un’auto che poi fuggita senza prestare i soccorsi. Belvedere, che era in compagnia di alcuni amici, poco prima di mezzanotte, stava attraversando corso Garibaldi (all’in... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

A chiamare il 112 sono stati gli amici di Belvedere e altri automobilisti che hanno fornito una descrizione molto ... (Punto Sport)

Bus passano da 276 a 168 Senza criticità rilevanti l'ultima domenica, traffico molto intenso sul raccordo. (Umbria24)

Il minorenne, secondo i primi rilievi effettuati dai carabinieri della Compagnia di Venaria non camminava sulle strisce pedonali. (CorriereCity)

Il giovane è uscito di casa nel cuore della notte per andare a lavorare ed è stato investito in via Cimitero vecchio a pochi passi da... (Nuovo Sud)

Il 15enne è stato soccorso dal 118, chiamato da alcuni testimoni, e trasportato all'ospedale San Giovanni Bosco dove è deceduto poco dopo. L'uomo non si è fermato, ma ha proseguito la sua corsa, incurante delle condizioni del ragazzo. (Rosa Rossa)

Alessandro secondo i primi rilievi effettuati dai carabinieri della Compagnia di Venaria non camminava sulle strisce pedonali: sarebbe stato sbalzato ad alcuni metri di distanza. Il 15enne è stato ... (Reggio Prima Pagina)