Festival di Cannes, fischi contro Netflix

Apprezzare un film e allo stesso tempo fischiarlo. È il paradosso avvenuto al festival del cinema di Cannes alla proiezione di Okja, favola ecologista, ma prodotta e distribuito dalla piattaforma di streaming Netflix e che non finirà nelle sale, ma ... (euronews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quando in aprile vengono annunciati i titoli ... Era la grande novità di Cannes 70 ma si è trasformata in polemica prima che iniziasse il festival. (GQ Italia)

Si tratta di uno dei due film griffati Netflix in concorso che hanno scatenato le proteste dei cinefili più ... Chissà adesso, le polemiche. (La Stampa)

La proiezione è stata interrotta dopo 5 minuti ... (La Gazzetta dello Sport)

Nella terza giornata di Cannes 70 sugli scudi Rihanna, splendida in total white, Bella Hadid, con un sensualissimo abito ... (Tiscali.it)

Tilda Swinton: “C'è posto per tutti”. Bagarre per “Okja”, in concorso al Festival, quando compare la scritta Netflix Il regista Bong Joon-ho: “Ho creato in libertà”. (La Stampa)

Questa mattina, a Cannes , si è tenuta la conferenza stampa ufficiale di Okja, il nuovo film originale Netflix in concorso alla 70a edizione del Festival di Cannes. (Tuttosport)