Much loved, al cinema le prostitute marocchine censurate - Video

Film di Nabil Ayouch, in Marocco è stato vietato e il regista è stato minacciato. Nelle sale italiane dall'8 ottobre. 1. 6 ottobre 2015. Foto: Much loved – Credits: Cinema. Panorama · Cinema; Much loved, al cinema le prostitute marocchine censurate ... (Panorama)

Ne parlano anche altri giornali

Il progetto voluto e portato avanti con caparbietà dall’Associazione il Pirgo completato nella prima fase alle 12 di oggi. (La Voce del Popolo )

Domani la prima squadra sosterrà un test amichevole contro la compagine degli Allievi Elite di casa. CIVITAVECCHIA – I nero azzurri proseguono negli allenamenti in vista della prossima gara. (La Voce del Popolo )

Alla riunione... (La Voce del Popolo )

Seconda sconfitta consecutiva e neanche una vittoria in cinque giornate per la formazione di mister Amici. (La Voce del Popolo )

Lunedì 19 Ottobre, alle ore 20.45, in Gran Guardia si terrà l’incontro di educazione alla legalità e cittadinanza consapevole “Libertà, regole, trasgressione” con Gherardo Colombo, ex magistrato e fondatore dell’associazione “Sulle Regole” e con (Verona Oggi)

La dott.ssa Galletta, nominata dal sindaco coordinatrice dei festeggiamenti, ha parlato di una delle più belle accoglienze, […] (La Voce del Popolo )