Firenze Le Cure: un pino blocca la strada, residenti lo vogliono abbattere

Nove da Firenze INTERNO

"Da 5 anni un pino blocca una strada strategica" insorgono i cittadini dell'area che subirà prossimamente una riqualificazione completa (Nove da Firenze)

Su altri giornali

Domenica 17 gennaio dalle 8 alle 18 un tratto di viale Margherita verrà chiuso al traffico per consentire ai tecnici di AIM Amcps di eseguire la potatura dei platani. (La Prima Pagina)

  La scelta di abbattere i pini ritenuti pericolanti (e pericolosi) in molte città italiane può essere discutibile. Latina ha fatto questa scelta, seppur dolorosa, in viale Italia dove i numerosi ed enormi pini sono stati tirati giù. (Latina24ore.it)

E' uno straniero e stava lavorando alla potatura di alcuni alberi, inutili i soccorsi (Umbria24)

Sono questi i due “ingredienti” che hanno suscitato la rabbia e lo sdegno di un cittadino, il Sig. Alberi dai rami pericolanti e amministrazione comunale sorda. (IlCorrieredellaCitta.com)

E’ in corso da una settimana la potatura dei due filari alberati di corso Unione Sovietica, nel tratto tra corso Lepanto e corso Tazzoli. (La Prima Pagina)

Un uomo di 52 anni residente a Carpineti ha perso la vita schiacciato da un albero che era intento a tagliare. (Bologna 2000)