Jennifer Lawrence, gli X-Men e la rottura con Nicholas Hoult

Prima ancora del franchise di Hunger Games, è stata la Fox, con i giovani X-Men di X-Men l'Inizio, a puntare su Jennifer Lawrence quale nuovo volto del cinema contemporaneo. E per l'attrice il franchise dei mutanti Marvel è diventato subito un ... (Cinefilos.it)

Ne parlano anche altre testate

Da un punto di vista lavorativo la sua carriera cinematografica prosegue a gonfie vele: ha già conquistato un Premio Oscar come miglior attrice protagonista ne "Il lato positivo - Silver Linings Playbook". (Solo News)

Crudele destino quello della bellissima attrice Jennifer Lawrence. La bionda venticinquenne oggetto del desiderio di molti uomini, ha dichiarato, nel corso di una intervista, di sentire il bisogno di incontrare l’amore vero, quello che passa poche volte nella vita. (aciclico magazine)

Jennifer e i sabati passati in ... (zz7)

È innegabilmente una delle celebrità più belle e carismatiche del panorama, oltre ad essere l'attrice più pagata del mondo e tra le più talentuose (nonostante la giovane età, ha già vinto l'Oscar grazie a Il lato positivo di David O. (Stadio24.com)

Kristen Stewart e Nicholas Hoult. Kristen Stewart avrebbe ricoperto un ruolo molto importante nella rottura tra Jennifer Lawrence e Nnicholas Hoult, offrendo a quest'ultimo una spalla su cui piangere. (melty.it)

Dal 19 novembre nelle sale cinematografiche arriva “Fantasticherie di un passeggiatore solitario“. (Al Cinema)