Telecom, 15 novembre converte bond da 1,3 miliardi

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Telecom Italia il 15 novembre prossimo convertirà l'obbligazione obbligatoria da 1,3 miliardi emessa da Telecom Italia Finance (TI Finance) e garantita da Telecom Italia. Con la conversione il gruppo ridurrà il debito rettificato ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice FTSE MIB, evidenzia un rallentamento del trend di ... (Teleborsa)

Il prezzo di conversione è di 0,76 euro per azione. Telecom nel frattempo non aspetta l ... (Il Giornale di Vicenza)

11 novembre 2016 - (Teleborsa) – In difficoltà la compagnia telefonica che segna una flessione del 3,01% in linea con la debolezza evidenziata dal comparto telefonico il cui indice di riferimento FTSE IT Telecommunication segna un ribasso del 2,32%. (QuiFinanza)

La telco lancerà nei primi mesi 2017 un operatore virtuale che sfrutterà la Rete del Gruppo, rimanendo però totalmente indipendente da Telecom Italia. (CorCom)

Il titolo si piazza in fondo al listino delle blue chip, complice Credit Suisse che ha limato il target price da 1 a 0,90 euro, per riflettere il recente ulteriore de-rating del settore tlc, e mantenuto un giudizio cauto (neutral). (Milano Finanza)

Guaranteed Subordinated Mandatory Convertible Bonds due 2016”, ISIN XS0994433240 e XS0994794005, emesso da Telecom Italia Finance e ... (SoldiOnline.it)