Bitcoin, Mt.Gox annuncia blocco transazioni sul suo sito

TMNews ECONOMIA

New York, 25 feb. (TMNews) - "In seguito alle recenti notizie e alle potenziali ripercussioni sulle operazioni di Mt.Gox e sul mercato, è stata presa la decisione di chiudere tutte le transazioni per il momento con lo scopo di proteggere il sito e i nostri utenti. (TMNews)

Ne parlano anche altri media

Mt.Gox, una delle principali piattaforme di scambio dei Bitcoin è attualmente offline. di: redazione social media ... (BitCity)

Come tutti non potevo non restare affascinato dal nuovo fenomeno monetario virtuale del XXI secolo, il Bitcoin. (Finanza.com Magazine)

Le autorità americane, dopo quelle giapponesi, hanno avviato indagini sull’improvvisa sospensione delle attività della principale piattaforma di scambio, Mt.Gox, che ieri è sparita dal web con tanto di beffa milionaria per gli investitori... (La Stampa)

New York, 25 feb. (L'Unità)

Roma, 25 feb. (TMNews) - Bitcoin sempre più nella bufera mentre ormai il Mt Gox, fino a poche settimane fa il maggiore portale di trading sulla aspirante valuta, è letteralmente "sparito". (TMNews)

NEW YORK - Dopo il 'down' e il panico degli utenti riemerge sul web Mt.Gox, la piattaforma di scambio dei Bitcoin saltata per disservizi tecnici e il probabile furto di criptomoneta da parte degli hacker. (TicinOnline.ch)