Aleppo, l’orrore dei bambini  rapiti per fare i kamikaze

La Stampa ESTERI

Centottantasei bambini curdi sono stati rapiti in Siria dai miliziani islamici di Isis intenzionati a trasformarli in baby-kamikaze da adoperare per accelerare l’edificazione del Califfato jihadista. Il sequestro è avvenuto il 30 maggio e la vicenda trapela solo ora grazie al racconto di Mustafa e Mohammed, riusciti a fuggire assieme a due coetanei... (La Stampa)

Su altri media

10.45 Diverse esplosioni si sono verificate al Cairo,in Egitto. (Expoitalyonline)

La deflagrazione risale a ieri pomeriggio, nel parcheggio della scuola. Il primo bilancio provvisorio parla di 7 vittime e 12 feriti. (Toscana News 24)

I Boko Haram hanno rapito rapiscono altre 60 ragazze, ... martedì 24 giugno 2014 12:54. (Cronache Laiche)

Il gruppo estremista musulmano Boko Haram ha rapito altre 60 donne e ragazzine nel nord-est del Paese: secondo l'agenzia France Press sono almeno 30 le persone uccise nell'operazione, che non è ancora stata rivendicata dal gruppo, mentre altri ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Nigeria: nuovo attacco di Boko Haram, sequestrati oltre 90 civili Il gruppo terroristico nigeriano Boko Haram ha portato a termine un nuovo blitz durante il quale sono state rapite oltre 90 persone. (The Blazoned Press)

E' stato il ... Lo riferisce la stampa nigeriana. (Corriere della Sera)