Messina, rapina alla Popolare di Ragusa di corso Garibaldi bottino 110 mila euro

La Prima Pagina ECONOMIA

Due rapinatori, con il volto travisato dal passamontagna, sono entrati dall’ingresso girevole della filiale, dirigendosi subito nella stanza in cui il personale era impegnato a rifornire l’apparecchio bancomat. Si sono fatti consegnare all’incirca 110 mila euro e poi sono fuggiti. I due banditi sarebbero... (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Lo scrive Il Sole 24 ore sottolineando come proprio Bonomi potrebbe rifarsi avanti per attuare quel rilancio della banca ... (Corriere della Sera)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 27 gen - La possibilita' che il finanziere Andrea Bonomi torni a guardare a Banca Popolare di Milano "e' solo una speculazione" della stampa. (Borsa Italiana)

Andrea Bonomi non è assolutamente interessato a tornare su Banca Popolare di Milano. Ad affermarlo è stato lo stesso diretto interessato a margine di un convegno. (Investire Oggi)

L’uomo è poi fuggito, le forze dell'ordine allertate dal titolare hanno acquisito le immagini delle telecamere per cercare di... (RagusaTG)

Il bottino risulta essere circa 110 mila euro in banconote da 20 e 50 euro. Chi ha rapinato la Banca Agricola Popolare Etnea di via Garibaldi, ha agito con una precisione e velocità disarmanti. (Infomessina)

A proposito del decreto del governo per la ... Cosi' ha tagliato corto il finanziere, Andrea Bonomi, interpellato su un suo possibile interesse per la banca Carige. (Borsa Italiana)