Fiamme in una palazzina a Carpi: 4 persone intossicate

Bologna 2000 SPORT

Incendio poco dopo l’una della scorsa notte in una palazzina in via Giordano Bruno a Carpi: quattro persone sono state condotte all’ospedale per una lieve intossicazione da fumo e poi dimesse, mentre i carabinieri indagano per verificare le cause delle fiamme, divampate da una camera da letto al primo piano.... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altri media

Le fiamme sono divampate nella sua abitazione la notte scorsa. E non gli hanno lasciato scampo.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E così tre cittadini indiani sono stati fermati dopo aver commesso un furto all’interno del Conad e del supermercato Esselunga ad... (IlCorrieredellaCitta.com)

I continui tagli finanziari che intendono portare ad un risanamento economico spesso colpiscono, a sciabolate, là dove invece è necessario investire. A rischio chiusura la caserma dei carabinieri di Campoverde, ad Aprilia. (IlCorrieredellaCitta.com)

Alcune famiglie sono state intrappolate nel palazzo ubicato in centro, dopo essere state colte nel sonno dalle fiamme e dal fumo. Sono state le urla di alcuni residenti al civico 28 di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La capolista vuole vincere anche per cancellare il ... Calcionow vi propone il risultato live e gli aggiornamenti in tempo reale della sfida di alta classifica. (CalcioNow)

Continua il sogno di Dueville in serie C, che batte in casa la capolista Bussolengo. (Vicenzareport)