Rimandato a fine 2015 accordo libero scambio Ue-Ucraina -rpt

TMNews ESTERI

Roma, 12 set. (TMNews) - L'accordo di libero scambio tra l'Ucraina e l'Unione europea non entrerà in vigore prima della fine del 2015. L'ha annunciato oggi la Commissione europea, dopo discussioni con l'Ucraine e con la Russia, che si oppone con forza. (TMNews)

Su altre fonti

Altre 24 persone nella lista degli individui colpiti dal congelamento dei beni e dal bando dei visti. Le misure restrittive prevedono il blocco dell'accesso ai mercati finanziari Ue per alcune societa' energetiche e del settore della difesa. (Padova News)

Secondo quanto riportato il 12 settembre dall'Ansa, l'entrata in vigore dell'accordo di libero scambio tra l'Ucraina e l'Ue è stato rinviato al 31 dicembre 2015. (Radio Cina Internazionale)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Bruxelles, 11 set - La Commissione europea ha invitato i ministri dell'Energia russo e ucraino a una nuova discussione sulle forniture di gas russo verso l'Ucraina il 20 settembre a Berlino. (Borsa Italiana)

Bruxelles (Belgio), 12 set. (LaPresse)

18:53 (ANSA) - BRUXELLES - L'entrata in vigore dell'accordo di libero scambio tra l'Ucraina e l'Ue è stato rinviato al 31 dicembre 2015. E' quanto si legge in una nota diffusa a Bruxelles dopo l'incontro trilaterale Ue-Ucraina-Russia. (Corriere della Sera)

“Abbiamo posticipato l'accordo di associazione fino al 31 dicembre ... (RSI.ch Informazione)