L'aperitivo, fatto in modo “intelligente”, aiuta la linea

Si24 - Il mondo visto da Palermo SALUTE

Gli esperti dell'Osservatorio Nestlé – Fondazione Adi, l'Associazione italiana di dietetica e nutrizione clinica, sostengono che non solo l'aperitivo non è un “crimine nutrizionale”, anzi, favorisce la linea, a patto che non si esageri con alcolici e quantità di cibo: ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto emerso dalla V edizione ... (Italiaglobale.it)

I problemi di linea si potrebbero anche risolvere senza rinunciare al rito dell'aperitivo, così caro a molti italiani. (La Stampa)

E potrebbe avere effetti sulla linea, ma non nel senso che subito vi verrebbe alla mente. Secondo quanto emerso dalla V edizione dell'Osservatorio Nestlé-Fondazione ADI, infatti, il 46% del ... (Italiaglobale.it)

L'aperitivo, se fatto con equilibrio, può aiutare a spezzare l'appetito per arrivare alla cena meno affamati, riuscendo così ad avere maggiore controllo sulle porzioni. (Italiaglobale.it)

Secondo quanto emerso dalla V edizione dell'Osservatorio Nestlé-Fondazione ADI il 46% del campione non fa quasi mai, o solo qualche volta, attenzione alle porzioni che mette nel piatto, trend in ... (Italiaglobale.it)

L'aperitivo è diventato ormai un'abitudine consolidata anche per gli italiani e con la bella stagione è uno di quei rituali a cui è difficile rinunciare. (Italiaglobale.it)