Qualità della vita: vincono i friulani Venezia 48ª, ultima veneta Rovigo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Gazzettino ECONOMIA

La provincia di Bolzano è quella in cui si vive meglio, mentre a Reggio Calabria c'è la qualità di vita peggiore. Milano è in seconda posizione e la Capitale, Roma, al 16esimo posto arretra di quattro posti in un anno nella classifica «Qualità della ... (Il Gazzettino)

Su altre testate

Bolzano è la provincia in cui si vive meglio, Reggio Calabria dove si sta peggio. (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Italia tagliata in due per qualità della vita delle province, con un Nord in testa e un Meridione ancora una volta in difficoltà; Bolzano, in particolare, è la provincia in cui si vive meglio, Reggio Calabria quella in cui si sta peggio. (gonews)

... Canzio sarà quindi il successore di Giorgio Santacroce (che lascerà l’incarico dal 31 dicembre per andare in pensione) alla poltrona più alta della Suprema Corte. (La Stampa)

Sono questi i verdetti della classifica ... Chi risiede a Reggio Calabria invece non se la passa benissimo. (Calciomercato.it)

Roma salva il suo concerto, in attesa di conoscere il protagonista: Negramaro o Fiorella Mannoia? A Milano si ballerà con Caparezza, a Firenze sarà Mannarino a..... (La Repubblica)

Il Sole 24 ore ha stilato la sua classifica annuale sulla qualità di vita delle province italiane tenendo conto di 6 indicatori specifici. (NapoliTime)