Investe e uccide un carabiniere, poi scappa: caccia al pirata

Today INTERNO

NUORO - Doveva essere un posto di blocco di routine, una normale attività di controllo per le strade della provincia di Nuoro, nella cittadina di Orune. E' finito in tragedia. Il brigadiere Paolo Cordeddu, 58 anni di Oliena, è stato travolto e ucciso ... (Today)

Ne parlano anche altre fonti

Nel Nuorese, un milite 58enne è stato travolto in un posto di blocco. (Vostro Quotidiano)

(ASCA) - Cagliari, 21 ago - ''Ho una profonda conoscenza del ruolo che le forze dell'ordine svolgono in quei territori e ne apprezzo l'azione, svolta con passione e dedizione. (Agenzia di Stampa Asca)

Aveva... PIEVE DI SOLIGO - E' morta mercoledì mattina, dopo 11 giorni di agonia, Maria Lorenzon, 74enne pievigina investita sulle strisce pedonali mentre andava a messa. (Oggi Treviso)

(LaPresse) - Un carabiniere è stato investito e ucciso da un'auto pirata durante un posto di blocco in provincia di Nuoro, ad Orune. Nuoro, 21 ago. (LaPresse)

(ASCA) - Roma, 21 ago - ''Ho appreso con commozione la notizia del tragico evento in cui, in provincia di Nuoro, ha perso la vita nell'espletamento del servizio, il Brigadiere Paolo Corbeddu, travolto da un veicolo che ha forzato un posto di blocco. (Agenzia di Stampa Asca)

Il testo della lettera che il Sindaco di Figline, Riccardo Nocentini, ha inviato stamani ai colleghi del Valdarno riguardo al riordine delle province e dei territori (Met News - Provincia Firenze)