Generali, entro il 2016 completato il riassetto
Generali Italia punta al rafforzamento della leadership di mercato e avvia una campagna di lancio della nuova compagnia nata nel 2013 dall'unione di tutte le attività assicurative italiane del gruppo. «A fine 2015 vogliamo un risultato operativo più alto e ... (La Stampa)
Su altre testate
(ASCA) - Venezia, 21 mar 2014 - Prima campagna di comunicazione di Generali Italia, con un invito a #vederepositivo, che e' appunto il claim della campagna. (Agenzia di Stampa Asca)
Lo ha detto l'ad Fhilippe Donnet a Venezia. (ASCA) - Venezia, 21 mar 2014 - La compagnia Generali Italia ha investito circa 300 milioni per riorganizzare e uniformare la sua presenza in Italia. (Agenzia di Stampa Asca)
(ASCA) - Venezia, 21 mar 2014 - ''Al 2015 vogliamo un risultato operativo piu' alto e restare in posizione di leadership sia qualitativa che quantitativa in Italia''. (Agenzia di Stampa Asca)
Migliorata, già nel 2013, la redditività del business con risultato operativo a €1,7 miliardi (+16%) Generali Italia, la nuova Compagnia che riunisce tutte le attività ... (lamiafinanza)
(ASCA) – Venezia, 21 mar 2014 – “Generali Italia vede positivo e punta al rafforzamento della leadership di mercato”. (Internazionale)
Generali Italia punta al rafforzamento della leadership di mercato e avvia una campagna di lancio della nuova compagnia nata nel 2013 dall'unione di tutte le attività assicurative italiane del gruppo. (La Stampa)