Premier League – Ecco i prinicipali colpi di mercato delle big

PianetAzzurro SPORT

Ieri sera si è chiusa ufficialmente la sessione estiva del calciomercato. Ecco i principali colpi di mercato delle big di Premier League: Il ritorno di Balotelli in Inghilterra - Dopo aver lasciato nel gennaio 2013 il Manchester City per approdare a Milano sponda ... (PianetAzzurro)

Ne parlano anche altri media

La Premier spende più del triplo della Serie AFa impressione lo United: ha investito 193 milioni! Tiene botta la Liga con Real Madrid e Barcellona. Acquisti e big arrivati: l'Inghilterra tre volte noi © Ansa. (Tuttosport)

Come è ... Come ormai appurato, il Manchester United e l'Arsenal hanno potuto chiudere con un lieto fine gli acquisti rispettivamente di Falcao e Welbeck. (Mai Dire Calcio)

Il calciomercato internazionale si è chiuso con il botto con l'approdo di Radamel Falcao alla corte del Manchester United. Un affare che ha confermato la leadership assoluta della Premier League nella speciale classifiche delle spese per il mercato. (Calcio Fanpage)

Nella sessione di mercato che ha segnato il record di spesa sul mercato di tutti i tempi per la Premier League con oltre un miliardo di euro investiti nella campagna acquisti a fronte di entrate di poco superiori ai 500 milioni, è stato il Manchester United a farla ... (Viola News)

La fine del mercato porta con sé una serie di riflessioni che non possono non allarmare il calcio italiano, un mondo stanco e ansimante che cerca di arrabattarsi come può al cospetto dello strapotere economico delle big d'Europa. (Datasport)

Più che in Italia, si è speso anche in Liga, dove però spetta alle 3 big quasi l'83% degli investimenti. Per tornare ad essere competitivi la parola ... (DiariodelWeb.it)