Centallo, ragazzino di 13 anni muore annegato: si tuffa per prendere pallone

Blitz quotidiano INTERNO

CUNEO – Si è tuffato in piscina per recuperare il pallone, ma non sapeva nuotare ed è morto annegato. La vittima è un ragazzino di 13 anni che si era tuffato in una piscina privata di Centallo, in provincia di Cuneo. Insieme a lui si in acqua era ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Musulmani in chiesa: un messaggio di pace Musulmani in ... Per commentare e visualizzare i commenti degli altri lettori, clicca qui e abilita i cookie prestando il consenso. (Alto Adige)

  Volete trascorrere le vacanze in un vero e proprio paradiso in terra? Non potete partire e volete almeno viaggiare con la mente alla scoperta di terre lontane affascinanti? Allora oggi vi portiamo noi in un posto da sogno e da favola, dove tutti noi sogniamo di vivere o, almeno, di trascorrerci una... (Bigodino.it)

Niente paura, perché vengono in vostro soccorso tutta una serie di attività che... (Bigodino.it)

Credeva di farla franca approfittando della ressa in piscina, ma il suo tentativo di appropriarsi di un costoso Iphone le è costato caro. Attorno alle 17.00 di ieri, i Carabinieri di Baiso sono intervenuti presso la locale piscina a seguito della segnalazione di un furto di un Iphone6. (Bologna 2000)

Il gioco è semplice: bisogna individuare una bambina nella foto. Riuscirci, lo è di meno. (La Repubblica)

Si è salvato per miracolo, il bambino di appena sei anni che questa mattina pochi minuti dopo le 11, mentre si trovava allo Scivosplash di Latina, in via Scrivia, dopo essere sfuggito al controllo della propria madre, che lo ha perso di vista solo per pochi minuti, si è tuffato in uno degli specchi... (IlCorrieredellaCitta.com)