Superenalotto, estrazione oggi 20 aprile: i numeri vincenti

(Adnkronos) – Nessun ‘6’ ma due 5+ all’estrazione del Superenalotto di oggi, 20 aprile 2024. A ognuno dei vincitori sono assegnati 322.004,05 euro. Due 5+ sono stati realizzati a Genova presso il punto vendita Bar Tabacchi Evelyn, situato in Via Borgoratti, 24 Abc R, tramite schedina 2 pannelli e a Cesa (Caserta) presso il punto vendita Tabacchi Conte Assunta, situato in via P della Gala, 1 tramite gioco da tastiera. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altri media

Ancora un locale chiuso per carenze igieniche a Genova. Stavolta lo stop è scattato per una pizzeria nel quartiere di Sampierdarena, locale gestito da un cittadino di nazionalità pakistana, durante un controllo interforze sul territorio su iniziativa dei poliziotti del commissariato di Cornigliano. (Il Giornale d'Italia)

Questa la combinazione vincente del Superenalotto: 9, 18, 65, 70, 75, 87. Numero Jolly: 53. Numero Superstar: 81. I numeri fortunati (Livesicilia.it)

Pronti per le nuove estrazioni del Lotto e del Superenalotto? Ecco dunque i sei numeri del concorso numero 63 del Superenalotto che mette in palio un jackpot da euro. E ancora: le estrazioni del Lotto e dei giochi associati al più antico e famoso dei giochi a estrazione, il 10eLotto e il Simbolotto. (Il Veggente)

Questa sera, 19 aprile 2024, ritornano i giochi a premi che tanto fanno sognare gli italiani regalando lauti premi in denaro che fanno felici tutti coloro che decidono di investire qualche soldo sulla Dea Bendata. (la Città di Salerno)

La schedina minima nel concorso del SuperEnalotto prevede 1 colonna (1 combinazione di 6 numeri). Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi, 19 aprile 2024. Centrato un '5' che vince 129.050,31 euro nel penultimo concorso della settimana. (Adnkronos)

Amianto sulla spiaggia di Priaruggia, una delle più caratteristiche e suggestive nel levante genovese. Non è chiaro se l’amianto sia stato trascinato dal mare o se, invece, sia il risultato di un incivile abbandono da parte di qualcuno, a seguito magari di lavorazioni e lavori di edilizia. (Il Giornale d'Italia)