Riforma: regole per Toghe, Tar, C.Conti

Expoitalyonline INTERNO

16.20 Estendere a magistrati amministrativi e contabili le regole sugli illeciti disciplinari e relative sanzioni già previste per quelli ordinari ” a tutela della stessa credibilità della giurisdizione e dell’imparzialità Forse ti interessa anche: Corte dei Conti: con riforma PA, rischio paralisi... (Expoitalyonline)

Su altri giornali

Sorpresa: il premier sarà titolare dell'azione disciplinare per quel che riguarda i magistrati della Corte dei conti e quelli del Tar e Consiglio di Stato. (il Giornale)

Secondo Renzi "le consultazioni stanno andando molto bene" come pure sta funzionando il processo ... Matteo Renzi torna sulla riforma della giustizia. (L'Occidentale)

Lo ha detto Piercamillo Davigo, consigliere di Cassazione e magistrato che ha fatto parte del pool di Tangentopoli, intervenendo in un incontro a Champoluc, per «Ayas cultura», moderato dal giornalista Roberto Mancini... (La Stampa)

L'organismo nasce da una richiesta dell’Ocse. (La Repubblica)

(ANSA) - ROMA, 14 AGO - Estendere a magistrati amministrativi e contabili le regole su illeciti disciplinari e sanzioni previste per quelli ordinari "a tutela della stessa credibilità e imparzialità" dei giudici: lo prevede la riforma della giustizia allo studio del ... (Il Messaggero)

Il presidente considera Padoan una garanzia per la sua competenzaIl ministro Orlando salirà al Quirinale per illustrare le prime azioni sulla giustizia (Corriere della Sera)