Fondo Montiano Internazionale

17/05/2012 - 13.45 - Si è conclusa ieri la missione in Italia del Fondo Monetario Internazionale con un report che – pur nell’ambiguità di un linguaggio pieno di proposizioni ipotetiche – ha di fatto promosso l’azione del governo Monti. Più in là si è spinta la portavoce della missione durante la conferenza stampa con lo stesso... (Keynes Blog) - Sezione: ECONOMIA  

Governo, Cesa (Udc): sostenere Monti fino in fondo, in giro troppi irresponsabili

"Siamo preoccupati, perché vediamo in giro troppi irresponsabili che dimenticano quale catastrofe ha rischiato l'Italia fino a qualche mese fa. Bisogna sostenere Monti con lealtà e fino in fondo o gli sforzi chiesti agli italiani saranno stati vani". Così il segretario dell’Udc Lorenzo Cesa, in una... (Prima Pagina News - 18 maggio 2012)

Analisi Unicredit - 18 Maggio 2012

Analisi e quotazione del titolo a Piazza Affari (IBTimes Italia - 18 maggio 2012)

“365 giorni a tivoli”: il calendario promuove l’arte

“365 giorni a tivoli” – il calendario promuove l’arte. (Roma Today - 17 maggio 2012)

(AGI) Fmi: domani termina missione in Italia

(AGI) Roma - Terminera' domani la missione annuale in Italia del Fondo monetario internazionale per valutare lo stato dell'economia e delle banche. Dopo due settimane di incontri, che hanno visto gli esperti del Fondo impegnati tra Milano e Roma, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia - 17 maggio 2012)

Monti: per la crescita avanti col il rigore

«Non è il momento di allentare la presa. Le prossime settimane saranno decisive per l'Italia e l'Europa. La situazione di emergenza non è finita, anche se il nostro Paese ha la coscienza a posto, ora però bisogna puntare tutto sulla crescita». (Il Tempo - 17 maggio 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

fondo montiano internazionale

Consulta le schede di ...
Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - ECONOMIA (infoiteconomia) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione ECONOMIA
Compleanni
Anniversari
Jean-Claude Trichet
1942, Lione (Francia)
Dick Wolf
1946, New York (Usa)
Billy Bragg
1957, Barking (Regno Unito)
John Hillerman
1932, Denison (Texas)