Fondo Montiano Internazionale

17/05/2012 - 13.45 - Si è conclusa ieri la missione in Italia del Fondo Monetario Internazionale con un report che – pur nell’ambiguità di un linguaggio pieno di proposizioni ipotetiche – ha di fatto promosso l’azione del governo Monti. Più in là si è spinta la portavoce della missione durante la conferenza stampa con lo stesso... (Keynes Blog) - Sezione: ECONOMIA  

Governo, Cesa (Udc): sostenere Monti fino in fondo, in giro troppi irresponsabili

"Siamo preoccupati, perché vediamo in giro troppi irresponsabili che dimenticano quale catastrofe ha rischiato l'Italia fino a qualche mese fa. Bisogna sostenere Monti con lealtà e fino in fondo o gli sforzi chiesti agli italiani saranno stati vani". Così il segretario dell’Udc Lorenzo Cesa, in una... (Prima Pagina News - 18 maggio 2012)

Analisi Unicredit - 18 Maggio 2012

Analisi e quotazione del titolo a Piazza Affari (IBTimes Italia - 18 maggio 2012)

“365 giorni a tivoli”: il calendario promuove l’arte

“365 giorni a tivoli” – il calendario promuove l’arte. (Roma Today - 17 maggio 2012)

(AGI) Fmi: domani termina missione in Italia

(AGI) Roma - Terminera' domani la missione annuale in Italia del Fondo monetario internazionale per valutare lo stato dell'economia e delle banche. Dopo due settimane di incontri, che hanno visto gli esperti del Fondo impegnati tra Milano e Roma, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia - 17 maggio 2012)

Monti: per la crescita avanti col il rigore

«Non è il momento di allentare la presa. Le prossime settimane saranno decisive per l'Italia e l'Europa. La situazione di emergenza non è finita, anche se il nostro Paese ha la coscienza a posto, ora però bisogna puntare tutto sulla crescita». (Il Tempo - 17 maggio 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

fondo montiano internazionale

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - ECONOMIA (infoiteconomia) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione ECONOMIA
Compleanni
Anniversari
Konstantin Novosëlov
1974, Nižnij Tagil (Russia)
Andrea Conti (calciatore)
1977, Roma (Italia)
Rita Pavone
1945, Torino (Italia)
Alice Glass
1988, Toronto (Canada)
Johan Bruyneel
1964, Izegem (Belgio)