"Mi metto in ginocchio per l'America": la protesta di Stevie Wonder contro Trump

Usa "Mi metto in ginocchio per l'America": la protesta di Stevie Wonder contro Trump Dilaga la sfida delle star dello spettacolo e dello sport al presidente Usa, Donald Trump Condividi 24 settembre 2017 Stevie Wonder ha… (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri media

«Se i tifosi della Nfl rifiuteranno di andare alle partite fino a quando i giocatori non smetteranno di non rispettare la nostra bandiera... (Il Messaggero)

NEW YORK, 24 SET - La popolarità di Donald Trump cola a picco, ai minimi storici da oltre 60 anni, dai tempi della presidenza di Harry Truman. Almeno stando all'ultimo sondaggio di Abc/Washington Post, secondo cui solo il 39% approva l'operato del tycoon. (La Sicilia)

Donald Trump prosegue la sua battaglia contro… Licenziate o sospendete!". (Adnkronos)

Si allarga la protesta del mondo dello sport Usa contro il presidente Trump, che ha attaccato i giocatori che non si alzano in piedi durante l'inno nazionale (Fanpage)

Esteri, 24/09/2017 18:41:58 – Usa, solo 39% approva Trump, mai presidente così basso da 70 anni – Nuovo sondaggio Abc (Tendenze online)

Anche il mondo del baseball, lo sport più popolare in America, si schiera contro il presidente Usa Donald Trump. (tvsvizzera)