Londra, l'incendio causato da un frigo difettoso Evacuati 5 grattacieli nel quartiere di Camden

Si24 - Il vostro sito quotidiano ESTERI

Un frigorifero difettoso. Questa la causa scatenante del tragico incendio alla Grenfell Tower di Londra, il cui bilancio (ancora provvisorio) è di 79 morti. Ad affermarlo è la sovrintendente della Metropolitan Police Fiona McCormack in una conferenza ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

La decisione di procedere agli sgomberi è arrivata dopo i controlli effettuati dai Vigili del Fuoco a seguito del drammatico rogo della Grenfell Tower, dove hanno perso la vita almeno 79 persone. (Rai News)

(askanews) – Saranno necessarie “da due a quattro settimane” per mettere in sicurezza i cinque grattacieli della Chalcots Estate, nel quartiere Camden di Londra, evacuati nella notte per ragioni di sicurezza. (askanews)

Leggi anche. 0. (La Stampa)

LONDRA – Durante l'incendio che ha devastato la Grenfell Tower di Londra ha salvato una donna caricandosela in spalla e portandola giù per undici piani. (Blitz quotidiano)

Sono circa 4mila le persone evacuate la notte scorsa da 650 appartamenti nel nord di Londra per permettere lo svolgimento di lavori di adeguamento e messa in sicurezza degli edifici contro il rischio incendio. (Meteo Web)

Ottantatre persone si sono rifiutate di lasciare i loro appartamenti a Chalcots Estate, il complesso di grattacieli popolari a Camden, nel nord di Londra, dove da questa notte è in corso un'evacuazione per il rischio di incendi. (Cagliaripad)