Ladri all'ospedale di Milazzo: scassinano la cassaforte e portano via 25 mila euro

Nuovo Sud INTERNO

Stanotte i ladri hanno rubato all'ospedale Giuseppe Fogliani di contrada Grazia, a Milazzo, poco meno di 25 mila euro sottratti dall'ufficio ticket del nosocomio, dove è stata aperta con l'ossidrica la cassaforte. Il forziere si trova in un locale distante dai reparti, e in particolare dal pronto soccorso che... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per la costruzione di un ponte sul fiume Ombrone, funzionale al completamento dell’itinerario ciclabile tirrenico e al collegamento ciclopedonale ed equestre tra il Parco della Maremma e la viabilità locale,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Dopo la riconferma di Nico Torrisi a presidente regionale di Uras Federalberghi Sicilia, anche Rosario Dibennardo, presidente della Soaco di Comiso, società di gestione dell’aeroporto, è stato riconfermato nella carica di vicepresidente regionale a conclusione dei lavori assembleari che si sono svolti a... (RagusaTG)

​Contestuale apertura della struttura provvisoria sul Mugnone, previste modifiche della viabilità (Nove da Firenze)

L’uomo non aveva addosso documenti, ma dovrebbe trattarsi di uno straniero, presumibilmente un magrebino. Lo straniero stava provando a rubare i cavi dell’alta tensione nelle campagne fra Serramanna e Samassi, in località Pimpisu, a 40 km da Cagliari. (La Prima Pagina)

A esibirsi domani, (Roma Daily News)

Questo cantiere comporterà alcune…Continua a leggere... Inizieranno infatti i lavori preliminari per la realizzazione dei sottopassi veicolari nell’area compresa tra Mugnone, viale Strozzi e largo Martiri delle Foibe. (La Prima Pagina)