Acireale, picchia i genitori per denaro: arrestato dai Carabinieri

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: L'uomo, 33 anni, forse in astinenza di droga, è accusato di estorsione, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali Un 33enne è stato arrestato per tentativo di estorsione, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. L'uomo, forse in crisi di astinenza da cocaina, avrebbe picchiato e gettato... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

Operazione dei Carabinieri: smantellata "piazza di spaccio" gestita da extracomunitari (Nove da Firenze)

Sommario: E' la seconda fase dell'Operazione "Icaro" eseguita il 2 dicembre 2015, anche quella condotta dalle Squadre mobili di Palermo e AgrigentoOtto esponenti della mafia agrigentina sono stati arrestati e condotti in carcere dalla polizia di Stato per associazione a delinquere di stampo mafioso,... (Nuovo Sud)

I Carabinieri di Brindisi hanno eseguito 48 provvedimenti emessi dalla Direzione Distrettuale Antimafia nei confronti di altrettanti indagati ritenuti ... Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. (Zazoom Blog)

Un senegalese di 24 anni è stato tratto in arresto dai Carabinieri di Lentini (SR), per aver violato la normativa del diritto d’autore sorpreso all’interno del mercato settimanale... (Nuovo Sud)

L'articolo Brindisi, 4 indagati per reati contro la pubblica amministrazione su Roma Daily News. Quattro indagati al comune di Brindisi per reati contro la pubblica amministrazione. (Roma Daily News)

Moroso da oltre un anno e mezzo così oggi è scattato lo sfratto per gli uffici di Ato EnnaEuno in via Longo ad Enna. (Nuovo Sud)