Ecco la carica dei postulanti che chiede un posto a Bersani

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Il leader del Pd, Pierluigi Bersani, si riempie la bocca della parola "progressita" e delle sue varianti. Gli piace, quell'etichetta. Peccato che nel Partito Democratico, di progresso, non se ne veda l'ombra. L'esito delle primarie parla chiaro: un bel tuffo nel ... (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ma anche ribadito che serviranno alcune esperienze e soprattutto bisognera' produrre dei risultati. (AGI) - Roma, 3 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Da regione-sorpresa del primo turno delle primarie, al ballottaggio le Marche tornano a Bersani, anche se con un distacco meno netto del dato nazionale che si profila. (L'Unità)

Le primarie, quelle vere, funzionano così: uno vince, l'altro perde. Non ci sono pareggi, non è concepibile salvarsi in corner, dicendo: 'Abbiamo non vinto' (una serena allusione a quanto detto dal ... (Vivere Ancona)

(AGI) - Roma, 4 dic. - Archiviate le primarie che lo hanno visto trionfare su Matteo Renzi, nel primo giorno da candidato premier di centro sinistra Bersani e' gia' proiettato sul prossimo obiettivo: Palazzo Chigi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Per il segretario del Pd più del doppio dei voti rispetto allo sfidante. I dati provincia per provincia confermano la sconfitta del sindaco di Firenze. (Quotidiano di Sicilia)

Confesso: il linguaggio che ha usato mi ha colpito perchè assolutamente inusuale per un candidato che esce sconfitto nei numeri.... Renzi ha perso. (Santalmassiaschienadritta)