Formula 1, Jules Bianchi: azione legale della famiglia contro la Fia

Corriere della Sera SPORT

I legali del pilota di formula 1 morto quasi un anno fa: «Inaccettabile che diano la colpa al pilota. La sua morte era evitabile, negati gli errori». Causa anche a Fom e Marussia. di Flavio Vanetti, inviato a Montecarlo. di. MI INTERESSA. gli argomenti. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Era l'ottobre del 2014 ... (Il Fatto Quotidiano)

(ANSA) - ROMA, 26 MAG - I familiari di Jules Bianchi, il pilota francese morto lo scorso luglio in seguito all'incidente in cui era rimasto coinvolto nel Gp del Giappone dell'ottobre 2014, faranno causa ai management della Formula 1 (Fom), della ... (Tuttosport)

Il pilota francese, coinvolto in un terribile incidente durante il Gran Premio del Giappone 2014, rimase in coma per ... (Quattroruote)

Romain Grosjean ha già svelato il casco celebrativo con cui disputerà il GP di Monaco di quest'anno. (CiociariaReport24)

La notizia giunge proprio sulla pista che, due anni fa, regalò a Jules i suoi primi e unici punti con la Marussia al termine di una corsa storica che consacrò il francese tra i talenti ... (Italiaracing.net)

(askanews) - La famiglia di Jules Bianchi ha intenzione di fare causa alla Federazione internazionale dell'automobile, alla Formula 1 ed al Team Marussia per la morte del pilota francese avvenuta nel luglio del 2015 in seguito all ... (Tendenze online)