Crisi ucraina: Putin lancia minacce nucleari

la VOCE del TRENTINO ESTERI

"E' meglio non scherzare con noi". Questo il monito che Vladimir Putin ha rivolto ieri ai suoi avversari parlando dal palco del forum nazionale della gioventù, tenutosi sulle sponde del lago Seligher, nella regione russa di Tver. Il presidente russo non finisce ... (la VOCE del TRENTINO)

Ne parlano anche altri giornali

Bastava leggere sui volti dei presidenti della Russia e dell'Ucraina mentre si stringevano la mano l'altra sera a Minsk per capire che in questa crisi un conto è quel che si dice e un altro ciò che si fa. (il Giornale)

Ecco una guida per i soldati russi che continuano a perdersi e a entrare 'accidentalmente' in Ucraina". (LaPresse/AP) - "La geografia può essere una materia difficile. (LaPresse)

L'ambasciatore ucraino presso l'Ue Kostiantyn Yelisieiev ha chiesto a Bruxelles «assistenza militare su larga scala» a causa dell'intervento di truppe russe nell'est del paese. (LiberoQuotidiano.it)

L'Ucraina vuole l'adesione alla NATO, mentre l'Alleanza accusa Mosca dello sconfinamento di nuove truppe. La partita si fa sempre più rischiosa e la nuova Guerra Fredda è in pieno svolgimento. (Panorama)

Secondo i media ucraini soldati e mezzi corazzati di Mosca sarebbero entrati a Novoazovsk, città sulla costa del Mare di Azov, ... (Vivere Italia)

PUTIN reagisce a muso duro ai moniti dell'Occidente: paragona i comportamenti delle truppe di Kiev nell'est dell'Ucraina a quelli dei nazisti e avverte l'Alleanza Atlantica che non è il caso di «scherzare» con «una potenza nucleare» come la Russia. (Quotidiano.net)