Tentativo simbolico di rapire i Bronzi di Riace

Un gruppo di giovani calabresi, facenti parte del circolo “Il Talebano” vicino alla Lega Nord, si sono recati al Museo Archeologico Nazionale di Reggio Calabria per inscenare un tentativo di furto dei Bronzi di Riace. Vincenzo Sofo, presidente del circolo e ... (Lamezia Live)

Se ne è parlato anche su altre testate

Obiettivo sostenere la tesi di Sgarbi sullo spostamento delle ... (Il Quotidiano Della Basilicata)

Oggi pomeriggio un gruppo di giovani ha voluto mostrare , con un gesto eclatante, la sua solidarietà con Vittorio Sgarbi al fine di promuovere l'idea di portare i Bronzi di Riace all'Expo 2015. (ticinolive)

L’unicità di questo percorso si traduce nell’orginale visita guidata alle Catacombe di San Gennaro, che miscela in modo inaspettato il patrimonio di storia e... (news24h magazine)

Dopo una vita da maestra con gli alunni di Scampia, Liliana Nigro si riscopre scrittrice, ritrovando il desiderio di mostrarsi agli altri e dar forma ai suoi pensieri attraverso i suoi libri “La vita dentro” edito da Graus Editore è il libro di Liliana Nigro. (NapoliTime)

Vittorio Sgarbi Un tema forte quello trattato nella puntata de La Gabbia di ieri sera. Chiaramente è iniziato lo Sgarbi show con... (Bigodino.it)

ROMA - Oggi pomeriggio un gruppo di giovani calabresi appartenenti al circolo culturale «Il Talebano» (www.iltalebano.com) si sono presentati al Museo Archeologico Nazionale di Reggio Calabria per tentare il rapimento (simbolico) dei Bronzi di Riace lì ... (politicamentecorretto.com)