Mi sento chiusa in gabbia come un uccellino

Quanto orrore, quanta crudeltà, quanta prepotenza, quanti soprusi, tutto è possibile! E la povera gente subisce. Inutile piangere, inutile disperarsi, non serve a niente. Da piccola mia mamma mi diceva L'articolo Mi sento chiusa in gabbia come un uccellino sembra essere il primo su ExpoitalyOnline. (Expoitalyonline)

La notizia riportata su altri media

Distintosi per aver diretto e sceneggiato alcuni dei lungometraggi animati più incisivi della compagnia di Emeryville, tra cui... (Mister Movie)

Il nuovo prodotto Disney di John Lasseter e Pete Docter è divertente, comico ed emozionante. Buone novità per la Pixar: il film “Inside Out”, presentato fuori concorso, è stato il più applaudito al Festival di Cannes. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

CANNES - Cosa si nasconde dentro la testa di quel ragazzino? Cosa lo spinge a comportarsi in questo modo strano e perché non è più allegro e spensierato come quando era un bambino? Alzi la mano l'adulto (in particolare genitore o insegnante) che non ... (Corriere del Ticino)

L'attrice doveva interpretare l'amante di un uomo di mezza età: si è vista rifiutare la parte perché ha 37 anni... (Play4movie)

Articolo a cura di Serena ... Il sesto giorno di Cannes è stato dedicato ad Inside Out, il nuovo film d'animazione Disney Pixar che, fuori concorso, conquista il Festival e commuove la stampa: ecco cosa ci hanno rivelato i suoi creatori. (Everyeye.it)

A conquistare il pubblico della platea di Cannes è la Pixar, con il film “Inside Out”, pellicola firmata da Pete Docter e presentata fuori concorso. (In Terris)