Kharkiv fuori dalla Champions. Al suo posto il Paok Salonicco

euronews SPORT

Brutta sorpresa per il calcio ucraino. Il Metalist Kharkiv, che avrebbe dovuto contendere il preliminare di Champions ai tedeschi dello Schalke 04 è stato escluso dai Play-off di Champions. L'accusa: ''non avere rispettato i criteri d'ammissione alla ... (euronews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Paok Salonicco eliminato nel Terzo turno preliminare di Champions dal Metalist Kharkiv e passato ai playoff di Europa League è stato ripescato nel massimo torneo continentale, in seguito alla ... (Lechampions.it)

Il club è stato oggetto di un ... Dunque la squadra ucraina non prenderà parte ai preliminari di Champions League che la vedevano accoppiata allo Schalke 04. (EuropaCalcio.it - Giornale di calcio Europeo - Tutto il calcio 24/24)

La UEFA ha infatti deciso di estromettere il club ucraino dall'ultimo turno ... (Italnews)

Il Metalist Kharkiv, la sirena che sarebbe sulle tracce del cileno, da oggi appare più stonata che mai: la Uefa, infatti, l'ha escluso ... (Giornale di Bergamo)

L'Uefa ha deciso di squalificare il Metalist per non aver rispettato i criteri d'ammissione alla competizione. (Gazzetta Giallo Rossa)

Il club ucraino potrà fare ricorso presso il Tas (Tribunale di arbitrato sportivo), ma con scarse possibilità di successo. Com'era nell'aria, l'Uefa ha deciso di squalificare l'FC Metalist Kharkiv dalla prossima Champions League. (Panorama)