Ginnastica artistica, Francia in testa a metà qualifiche degli Europei. Maneca-Voinea prende la pole, ma sbaglia. Derwael sottotono

OA Sport SPORT

Alla Fiera di Rimini sono andate in scena le prime due suddivisioni delle qualificazioni seniores per quanto riguarda gli Europei 2024 di ginnastica artistica femminile. In attesa dell’Italia, che scenderà in pedana alle ore 18.00 e che ha tutte le carte in regola per mettersi in grandissima mostra di fronte al proprio pubblico, hanno gareggiato alcune Nazioni e alcune atlete di elevato valore tecnico in questo turno preliminare che assegnerà anche le medaglie del concorso generale individuale oltre a determinare le otto finaliste per la gara a squadre e per le finali di specialità. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

L’Italia di Manila Esposito, Alice D’Amato, Asia D’Amato, Angela Andreoli ed Elisa Iorio scenderà in campo in ultima suddivisione a partire dalle ore 18.00. Le gare di qualifica Senior stanno andando in onda sull’app di Eurovision Sports gratuitamente; i dettagli delle varie suddivisioni con gli orari e le varie curiosità di gara sono descritti in questo articolo qui. (GINNASTICANDO.it)

Prima suddivisione qualifiche GAF senior 02 Maggio 2024 Si è conclusa la prima suddivisione dei quattro turni di qualificazione femminile ai Campionati d’Europa di ginnastica artistica in corso a Rimini (Federazione Ginnastica d'Italia)

Rimini – Terza suddivisione qualifiche GAF senior. Abbadini e Levantesi fanno il tifo per le FATE 02 Maggio 2024 (Federazione Ginnastica d'Italia)

Oggi giovedì 2 maggio incominciano gli Europei 2024 di ginnastica artistica femminile. Si alza il sipario a Rimini, la rassegna continentale torna in Italia a distanza di quindici anni dall’edizione di Milano. (OA Sport)