Marchisio saluta l’Australia: “Siamo stati bene”

JuveNews24 SPORT

La Juventus è pronta ad andare avanti nel suo JuveTour, con Singapore come prossima meta. L’opera di sponsorizzazione del brand juventino procede secondo i piani del Presidente Andrea Agnelli ed il tecnico Massimiliano Allegri ha tratto le opportune indicazioni per proseguire il lavoro di rifinitura in vista... (JuveNews24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per la Juventus di Massimiliano Allegri ultimo allenamento “australiano” contro i Newcastle Jets, formazione della A-League, arrivati dall'omonima cittadina, a circa 150 chilometri da Sydney, apposta per affrontare i bianconeri in una mini-sfida da 35 minuti ... (Calciomercato.com)

Altra amichevole oggi per la Juventus, stavolta a porte chiuse, ma la vera novità è che l'incontro di questo pomeriggio è stato voluto da Massimiliano Allegri in persona. (Canale Juve)

Allegri ha mandato in campo chi ... (La Stampa)

(LaPresse) - Ultimo allenamento 'australiano' per la Juventus. I bianconeri hanno affrontato i Newcastle Jets, formazione della A-League, arrivata dall'omonima cittadina, a circa 150 chilometri da Sydney, apposta per affrontare i ... (LaPresse)

Attraverso il suo sito ufficiale, la Juventus riporta il resoconto della partita di stamattina contro i Newcastle Jets vinta per 1 a 0 con gol di Giovinco. (SpazioJuve)

L'incontro si è disputato a porte chiuse a Sydney. La Juventus ha vinto per 1-0 il test amichevole contro i Newcastle Jets, squadra della serie A australiana. (Leonardo.it)