UEFA Europa League: Rapid Wien-Sassuolo 1-1

Bologna 2000 SPORT

Finisce 1 a 1 tra Rapid Vienna e Sassuolo. Padroni di casa in vantaggio al 7mo con Schaub. Pareggio al 66mo con autorete di Schrammel. IL TABELLINO Rapid Wien-Sassuolo 1-1 Marcatori: 7′ Schaub (R), 66′ aut. Schrammel (R) RAPID WIEN: Strebinger; Pavelic, Dibon (46′ Hofmann), Schosswendter, Schrammel, Schwab,... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altre fonti

Formazioni ufficiali: Rapid Vienna - Sassuolo, 3^ giornata della fase a gironi di Europa League. Ecco le scelte di Buskens e Di Francesco per il match in programma alle ore 21:05 Formazioni ufficiali: Rapid Vienna - Sassuolo, 3^ giornata della fase a gironi di Europa League. (Calcio News 24)

VIENNA - E' terminata con un pareggio la sfida di Europa League tra Rapid Vienna e Sassuolo, arrivato con una rocombolesca autorete della formazione di casa. (Tuttosport)

Il Sassuolo pareggia con il Rapid Vienna nel match valido per il terzo turno dei gironi di Europa League: queste le parole di Di Francesco Eusebio Di Francesco, tecnico del Sassuolo, ha commentato così il pareggio ottenuto sul campo del Rapid Vienna, nel match valido per il terzo turno dei gironi di Europa... (Calcio News 24)

Di Francesco: "Nel secondo tempo abbiamo dominato la gara, bravi i miei ragazzi a livello di personalità". (GOAL )

Verdi, talento del Bologna, autore di 4 gol in questo avvio di stagione, ha parlato della sua stagione e della possibile convocazione in Nazionale Simone Verdi, attaccante esterno del Bologna, ci ha preso gusto. (Calcio News 24)

«A Vienna abbiamo fatto bene, adesso si tratta di ripetersi a Bologna, sapendo come a Vienna che non sarà facile». Così il tecnico del Sassuolo alla vigilia del derby d’Emilia tra Bologna e Sassuolo. (Bologna 2000)