Cento giorni alla maturità: riti e tradizioni toscane

055firenze SALUTE

Da lunedì 9 marzo 2015 mancheranno cento giorni esatti all'inizio degli esami di maturità e, come ogni, anno, migliaia di studenti in tutta Italia festeggiano questo traguardo con feste e particolari riti propiziatori. In Toscana la tradizione più comune è una festa ... (055firenze)

Su altri media

Eppure bisogna ammettere che un regalo creato con le nostre mani acquista un significato in più perchè è fatto con grande amore. In occasione... (Bigodino.it)

La ricetta è semplice da preparare e buonissima da gustare. Scopriamo cosa ci occorre e come procedere nella […] The post... (aciclico magazine)

La festa del papà si avvicina e molti si apprestano a preparare le gustose zeppole di San... (Vesuviolive.it)

L’esilarante duello tra Nord e Sud arriva tra i banchi di scuola con La scuola più bella del mondo, disponibile in DVD e Blu-ray dal 4 Marzo. (Mister Movie)

La Municipalità di Mestre Carpenedo, in collaborazione con l’Associazione Culturale “Il Centro dell’Arte”, ha promosso la mostra di pittura “Femmineo” curata da Maurizio Favaretto e Lucia Chiavegato, che sarà inaugurata sabato 14 marzo alle ore 17, alla Torre civica di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Va... Uno spuntino immancabile, per chi passeggia per le strade di Napoli o da preparare direttamente a casa per la cena. (Vesuviolive.it)